Cerca e trova immobili

STATI UNITISky Ferreira: "Sono come Miley Cyrus"

25.01.14 - 11:50
Secondo la cantautrice americana, la popstar di "Adore You" ha tantissime qualità da invidiare, molto simili alle sue
Cover Media
Sky Ferreira: "Sono come Miley Cyrus"
Secondo la cantautrice americana, la popstar di "Adore You" ha tantissime qualità da invidiare, molto simili alle sue

LOS ANGELES - Sky Ferreira è una fan sfegatata di Miley Cyrus, e a suo parere sono molte le cose che le accomunano.

«La gente parla come se ci fosse un uomo a dirle cose fare da dietro le quinte, ma è lei a fare tutto. Miley è molto disponibile e ha una mente molto aperta», ha dichiarato la Ferreira durante un’intervista con il magazine inglese Grazia.

La star losangelina aveva sollevato molte polemiche l’anno scorso, quando era stata arrestata per possesso illegale di droghe. Nonostante questo episodio, la 21enne tiene a precisare di non essere dipendente da nessuna sostanza stupefacente, e che i media avevano semplicemente esagerato. «Hanno fatto tutto più grande di quello che era», ha continuato. «Solo perché in quel modo è più interessante. La gente pensa che sia una pazza drogata ma non è così».

La star aveva firmato il suo primo contratto con l’etichetta Capitol Records all’età di 17 anni, ma non sentendosi affatto ispirata dalle popstar del periodo, aveva deciso di prendersi una pausa quasi subito. «Per loro ero solo una bambina da far diventare come Britney (Spears, ndr), ma non era quello che volevo io. A me piace fare musica ed avere successo, ma volevo farlo secondo le mie regole», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE