ITALIA
24.01.14 - 12:010
Aggiornamento : 24.11.14 - 05:41

Paola Ferrari: è guerra contro Ilary Blasy

La giornalista, furente per il recente scherzo del programma satirico Le Iene, attacca su Twitter la moglie di Totti

MILANO - Paola Ferrari ha definito Ilary Blasy una donna di «bassa ironia». Da diversi giorni la giornalista sportiva sta portando avanti una vera e propria guerra mediatica contro Le Iene di Italia 1, colpevoli a suo dire di uno scherzo davvero pesante nei suoi confronti.

Gli inviati del programma satirico hanno risposto per le rime alla Ferrari e anche la Blasi si è fatta sentire, ma la giornalista l’ha messa a tacere con un post al vetriolo su Twitter. «Sarebbe troppo facile rispondere alla signora Blasi, ai suoi insulti e alla sua bassa ironia. Troppo facile. Ma veramente troppo», ha scritto sibillina la Ferrari criticando poi il team del programma satirico e l'impianto stesso dello show. «La maleducazione non ha fine, Le iene insultano per fare ridere. Troppo cafoni per rispondere a gente così».

A scatenare questo putiferio mediatico lo scherzo del “twerkatore”, l’attore della trasmissione di Italia Uno  che colpisce i vip simulando con loro il twerking, danza sexy che ha già spopolato negli Stati Uniti e negli ultimi tempi diffusasi anche in Italia.

Sebbene molti volti noti siano stati avvicinati dall'improvvisato «ballerino», stando a quanto raccontato dalla Rai, la giornalista sportiva avrebbe percepito lo scherzo come una vera e propria aggressione. Secondo il vicedirettore di RaiSport Maurizio Losa, Paola Ferrari dopo essersi divincolata dal “twerkatore” sarebbe svenuta restando sotto choc per diverse ore.

© Cover Media

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile