Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez «gira le spalle» a Demi Lovato

24.01.14 - 12:05
La popstar di «Stars Dance» ha preferito tagliare i ponti con la collega per via del ricovero in rehab
Cover Media
Selena Gomez «gira le spalle» a Demi Lovato
La popstar di «Stars Dance» ha preferito tagliare i ponti con la collega per via del ricovero in rehab

LOS ANGELES - Selena Gomez non ha mai capito il disagio esistenziale di Demi Lovato. Per questo, dopo una lunga amicizia, ha deciso di tagliare i ponti. All’epoca avevano entrambe 17 anni e la Lovato entrò in rehab per curare i suoi disordini alimentari ed evitare l’autolesionismo.

«La conoscevo da quando avevo sette anni ma ad un certo punto non ci siamo più frequentate», ha raccontato la star di «Come and Get It» al numero di marzo della rivista Seventeen.

«Lei stava attraversando un brutto momento, io ero molto giovane e confusa su tutta la situazione. Ho superato quel periodo dicendomi: “Ok, non capisco quello che sta passando per cui è giusto se mi allontano”».

Oggi, a 21 anni, la Gomez non è felice della decisione presa ed ha cercato di recuperare il rapporto.

«Non penso di aver fatto la cosa giusta», ha dichiarato la star di «Stars Dance». «Ma sono davvero felice di averla nuovamente nella mia vita».

Secondo la Gomez, non tutto il male è venuto per nuocere perchè dopo aver superato quel periodo di grande difficoltà la Lovato è diventata una ragazza estremamente forte e sensibile.

«Demi oggi è una roccia. Io credo che la vita ci presenta solo prove che siamo capaci di affrontare per cui qualcuno deve aver pensato che lei era in grado di superare montagne intere e in effetti così è stato», ha spiegato la Gomez.

«È stata davvero incredibile. Io non credo che riuscirei a sopportare tanto e oggi lei è una sorta di modello di riferimento per me».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE