Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber: danni da 15mila euro

13.01.14 - 16:53
L'ultima bravata del giovane cantante potrebbe costargli molto cara
Cover Media
Justin Bieber: danni da 15mila euro
L'ultima bravata del giovane cantante potrebbe costargli molto cara

LOS ANGELES - Alcuni giorni fa è stata riportata la notizia secondo cui Justin Bieber avrebbe lanciato delle uova contro la residenza di un vicino di casa nel quartiere di Calabasas, in California.

Pare che i danni arrecati all'abitazione siano ora stati quantificati, e secondo TMZ se il 19enne fosse giudicato colpevole di vandalismo, dovrà corrispondere una cifra pari a circa 15mila euro. "Ci è stato riferito che l'intera facciata della casa dovrà essere intonacata", si legge sul sito web. "Per fare questo lavoro, che è particolarmente costoso visto che si tratta di stucco veneziano, saranno necessari circa 11mila euro. Altri 4mila serviranno per riverniciare le porte".

Nel frattempo, il dipartimento di polizia della contea di Los Angeles sta portando a termine le indagini. "Siccome i danni sono superiori a 400 euro, il reato potrebbe essere penale", ha aggiunto il giornalista autore dell'articolo.

Bieber è ormai celebre per il proprio controverso rapporto con i suoi vicini di casa. In passato i residenti locali lo hanno infatti accusato di mettere in serio pericolo la comunità con la propria guida pericolosa, e in tutta risposta la popstar si è lasciata andare a minacce ed aggressioni.

Ad oggi il giovane non ha ancora rilasciato alcun comunicato di scuse circa l'accaduto.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE