Cerca e trova immobili

ITALIARaffaella Fico propone una tregua a Mario Balotelli

03.01.14 - 15:36
La showgirl sostiene di non aver mai voluto fare la guerra al calciatore
© Cover Media
Raffaella Fico propone una tregua a Mario Balotelli
La showgirl sostiene di non aver mai voluto fare la guerra al calciatore

NAPOLI - Raffaella Fico ha voluto iniziare il 2014 con un messaggio di pace indirizzato all'ex fidanzato Mario Balotelli.

Sono ormai diversi mesi che la showgirl e il calciatore battibeccano - tramite tabloid - perché la Fico desidera che l'ex fidanzato riconosca la figlia Pia, nata un anno fa.

Ad oggi Balotelli ha sempre fatto orecchie da mercante e non si è mai presentato ai numerosi appuntamenti con l'ex. Ciò nonostante, la Fico sembra realmente intenzionata a porre fine a questa querelle infinita e a Diva e Donna rivela di voler mettere al primo posto il bene della figlia. «Basta, io non faccio guerra. Non le ho mai fatte. Lui dice che lo provoco, ma non è così: non ho mai parlato male del padre di mia figlia. E adesso è arrivato il momento di ritrovare un pò di calma e serenità: dobbiamo sempre ricordarci che il bene della nostra bambina è la priorità; viene prima di qualsiasi rancore che lui può avere nei miei confronti», ha spiegato la showgirl alla rivista al femminile.

La Fico però non demorde sulla questione della paternità di Pia e spera che nel 2014 Balotelli si sottoponga finalmente al test del Dna. «Ne sono certa, ma spero proprio che lo faccia questo test del Dna. E ribadisco che quando l’ho fatto chiamare per tre volte non si è presentato. Voglio solo far valere i diritti di mia figlia ed è per questo che mi sono rivolta alla legge. Perché Mario deve dare il suo cognome a Pia! Qualsiasi donna avrebbe fatto lo stesso. La bambina crescendo vorrà sapere chi è suo padre e io le dirò sempre la verità», ha concluso la showgirl.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE