Cerca e trova immobili

REGNO UNITORosie Huntington-Whiteley: una linea di intimo "romantico"

01.01.14 - 13:00
La nuova collezione di lingerie della splendida modella è perfetta per San Valentino.
Foto © Cover Media
Rosie Huntington-Whiteley: una linea di intimo "romantico"
La nuova collezione di lingerie della splendida modella è perfetta per San Valentino.

Rosie Huntington-Whiteley ha creato una linea tutta sua, chiamata «Rosie for Autograph», con cui mira ad «abbracciare la femminilità delle donne». I primi capi di lingerie sono stati in vendita presso la grande catena di negozi inglese Marks & Spencer sin dall’agosto del 2012, e ora che un nuovo anno è alle porte, la star ha ideato articoli inediti per la primavera, che potranno essere acquistati a partire dal prossimo gennaio.

«Volevamo creare una collezione di intimo di lusso, perfetta per San Valentino, che abbracci la femminilità delle donne e che le faccia sentire meravigliosamente belle», ha spiegato la supermodella al sito fashion.telegraph.co.uk. «E questo vale sia che abbia ricevuto un regalo, sia che lei stessa abbia deciso di trattarsi bene con questo acquisto».

La 26enne inglese confessa inoltre di avere una preferenza, e che il suo capo preferito è un completo di seta composto da un reggiseno con una scollatura a V, e degli slip color ametista, belli «come il colore del gioiello».

La star, che ha sfilato anche per il gigante di lingerie Victoria’s Secret, non nasconde la sua passione per l’intimo e ammette di essere molto selettiva anche nella sua vita privata.

«Non faccio la collezione di mutande, e i reggiseni sono difficili da trovare, ma ho moltissimi slip e corpetti», ha continuato. «Le ragazze inglesi amano possedere qualcosa di vintage. Prima di fare la modella compravo quello che potevo permettermi. Andavo nei negozi di seconda mano per trovare gli accessori giusti. Adoro il fatto che ci sia sotto una storia. Osservi quei capi come se fossero arte, e ti domandi chi lo indossava 50 o 60 anni fa. È una cosa molto romantica».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE