STATI UNITI
05.12.13 - 10:250
Aggiornamento : 17.11.14 - 18:02

Lady Gaga vuole i fan sul palco

Per le date del nuovo tour, la popstar sceglierà 20 membri del pubblico i quali la raggiungeranno sopra al palcoscenico.

Il nuovo tour di Lady Gaga avrà inizio il prossimo 4 maggio a Fort Lauderdale, in Florida.

La diva ha già concesso alcune anticipazioni a riguardo, in particolare promettendo ai propri fan dei privilegi speciali.

«Anche questa volta ci saranno dei free pass per il backstage», ha scritto sul suo profilo Twitter.

«Inoltre saranno messi in vendita dei biglietti, più costosi degli altri, che vi permetteranno di salire sul palco. Abbiamo concepito questa novità anche per ragioni economiche, in questo modo possiamo tenere il prezzo di alcuni biglietti molto più basso, così tutti avranno la possibilità di venire».

Ma non saranno solamente i fan più danarosi a poter godere dell'indimenticabile esperienza. Lady Gaga ha infatti deciso di estrarre a sorte una ventina di spettatori ogni sera per concedere loro l'ambito privilegio.

«Per l'intera performance starete seduti sopra al palco, intorno ad un pianoforte, a pochi metri da me. E comunque ogni sera sceglierò altri 20 fan tra quelli che si trovano sotto il palco e li farò salire. Se verrete scelti in quel modo non dovrete pagare nulla!», ha concluso.

© Cover Media

TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile