STATI UNITI
19.11.13 - 11:290
Aggiornamento : 21.11.14 - 02:06

Rita Ora sviene sul set

Secondo le ultime indiscrezioni la cantante è stata vittima di un colpo di calore

MIAMI - Ieri Rita Ora è svenuta in spiaggia a Miami sul set di un servizio fotografico, ed è stata subito portata all'ospedale. Fortunatamente la cantante ha solo preso un colpo di calore e secondo indiscrezioni sarebbe già stata dimessa dalla clinica.

Sembra che la star stesse posando vicino al SoHo Beach House hotel per la linea di abbigliamento di Madonna, Material Girl, quando - secondo quanto riferito da alcuni testimoni oculari - non si è sentita bene ed è stata portata via in ambulanza intorno alle 14,30.

Oggi dal pronto soccorso del Mount Sinai Hospital di Miami hanno assicurato che la cantante si è ripresa completamente. Alcune foto rubate sul set del servizio fotografico mostrano una Ora sofferente, che si tiene lo stomaco e il suo volto è contratto in smorfie di dolore.

Ai primi cenni di malessere la cantante di «R.I.P.» è fuggita ai 32 gradi dell'esterno rifugiandosi nel pullman della produzione fino all'arrivo della guardia medica costiera.

La Ora è diventata testimonial della nuova linea di abbigliamento di Madonna e della figlia Lourdes lo scorso giugno. «Rita è una donna bella e di talento ma quello che ci ha portato a lei è la personalità che traspare dalla sua musica e dal suo innato e personale gusto per lo stile», aveva dichiarato all'epoca la Regina del pop in un comunicato ufficiale.

© Cover Media

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report