Cerca e trova immobili

ITALIAEmma Marrone "snob" con i fan

18.11.13 - 15:59
La cantante salentina ha risposto per le rime a coloro che l’accusano di essersi montata la testa
© Cover Media
Emma Marrone "snob" con i fan
La cantante salentina ha risposto per le rime a coloro che l’accusano di essersi montata la testa

ROMA - In passato Emma Marrone è stata più volte criticata dai propri fan a causa di alcuni atteggiamenti «snob». La cantante non sembra infatti troppo propensa a trascorrere il tempo in compagnia dei propri sostenitori, a prestarsi alle loro fotografie o a firmare autografi.

Durante una recente intervista con il settimanale Grazia, tuttavia, la giovane salentina ha smentito con forza le accuse, e si è persino arrabbiata un po' con chi, credendola sempre disponibile, non si rende conto di quali impegni e quali responsabilità implichi il suo lavoro.

L'occasione è stata quella di un videoclip girato a Milano, durante il quale alcuni supporter le avevano chiesto di fermarsi a farsi fotografare insieme a loro, salvo poi rimanere delusi dal rifiuto della star.

«Qualcuno si è lamentato perché non mi sono fermata per foto e autografi e io mi sono arrabbiata moltissimo», ha dichiarato la Marrone al magazine.

«Per cambiarmi tra una scena e l'altra ho sempre pochi minuti e non in quella occasione non potevo perdere tempo. Un'ora di ritardo, quando giri un video, significa pagare di più i macchinisti, il regista e i truccatori. I video rappresentano un costo, non me li regalano perché mi chiamo Emma Marrone: anche io devo rispettare il budget».

La 29enne si rifiuta dunque di compiacere a tutti i costi i propri fan, ed è persino disposta a raccogliere meno consensi pur di sostenere la propria idea. «Ci sono momenti in cui non si può essere disponibili e altri in cui non lo si può essere, questo i fan lo devono capire. Non sono una che cerca il consenso pur di vendere una copia in più e non mi tiro indietro di fronte ai litigi con loro», ha infatti concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE