Cerca e trova immobili

STATI UNITIDolly Parton: in buone condizioni dopo l'incidente

22.10.13 - 18:18
La star della musica country ha riportato ferite minori in seguito ad un forte urto in macchina.
Cover Media
Dolly Parton: in buone condizioni dopo l'incidente
La star della musica country ha riportato ferite minori in seguito ad un forte urto in macchina.

LOS ANGELES - Dolly Parton si è ripresa velocemente dopo l'incidente stradale di lunedì e ora è a casa.

La star 67enne della musica country è stata ricoverata d'urgenza in una clinica di Nashville, nel Tennessee dopo che la macchina in cui viaggiava sul sedile del passeggero è stata «urtata violentemente da un altro veicolo», secondo quanto affermato dal distretto della polizia di Nashville.

Secondo il sito TMZ che ha riportato la notizia, l'amica della star che si trovava al volante Judy Ogle «non è responsabile dell'incidente».

La Parton ha riportato solo «ferite minori», ed è stata rilasciata dall'ospedale il giorno stesso. Ora sta bene ed è a casa.

«Sono stata coinvolta in un incidente stamattina accaduto a Nashville ma sto bene per fortuna...», ha scritto ieri la star ai suoi 2,8 milioni di follower su Twitter. «Sono solo un po' stanca e indolenzita. Meglio che mi riposi a casa!».

All'inizio dell'anno la Parton ha subito un'operazione chirurgia per sospetto tumore all'esofago. La star della musica country non riusciva più a mandare giù sostanze solide, ma solo alimenti morbidi e liquidi e allora le è stato introdotto nell'esofago un apparecchio divaricatore per permetterle di tornare a mangiare normalmente.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE