Cerca e trova immobili

STATI UNITIKatie Holmes: contro Tom Cruise, per Suri

05.10.13 - 11:27
L'attrice sente il bisogno di proteggere sua figlia da Scientology
© Cover Media
Katie Holmes: contro Tom Cruise, per Suri
L'attrice sente il bisogno di proteggere sua figlia da Scientology

LOS ANGELES - Katie Holmes vuole proteggere Suri, la figlia di 6 anni, da Scientology e dalle credenze ad essa legate dell’ex marito Tom Cruise. La star 34enne è preoccupata per il futuro della bambina, dopo che l’attore ha espresso il desiderio di farle conoscere la tanto discussa organizzazione religiosa più a fondo.

«Tom ha detto che vorrebbe dare a Suri un’educazione più ampia sulla sua religione, e i suoi figli adottivi Connor e Isabella sono già membri della chiesa», ha rivelato una fonte al magazine Grazia. «Ma Katie non vuole che Scientology faccia parte della vita di Suri e crede che la piccola non debba averci mai più niente a che fare».

La Holmes è determinata ad ottenere ciò che vuole e ha chiesto aiuto a suo padre Martin, avvocato di professione, per produrre i documenti legali da consegnare all’ex marito. «Katie richiede che quando Suri sta con Tom non le deve parlare di Scientology, né può portarla agli eventi della chiesa. Al momento Katie sta preparando i documenti, e saranno pronti tra qualche settimana. Spera tanto che lui non si opponga, ma se lo farà, lei lo porterà in tribunale», ha continuato la fonte. «Katie vuole proteggere Suri da Scientology e dai suoi rituali. È anche a causa dell’organizzazione che il suo matrimonio con Tom è finito, e ora vuole essere in grado di andare avanti, voltare pagina una volta per tutte, senza dover provare un timore costante».

Secondo alcune voci, perfino l’ex moglie del divo hollywoodiano, Nicole Kidman, avrebbe consigliato alla Holmes di stare attenta. «Nicole l’ha avvisata… e Katie non starà più ferma a guardare che succede», ha concluso la fonte.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE