Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGwyneth Paltrow comprensiva verso i ninfomani

18.09.13 - 09:33
L'attrice ha un approccio più comprensivo e aperto verso la malattia dopo averla studiata sul set di "Thanks for Sharing"
Cover Media
Gwyneth Paltrow comprensiva verso i ninfomani
L'attrice ha un approccio più comprensivo e aperto verso la malattia dopo averla studiata sul set di "Thanks for Sharing"

LONDRA - Gwyneth Paltrow è solidale coi ninfomani da quando ha scoperto che si tratta di una malattia «dolorosa e infamante» per molti. Nella pellicola comico-drammatica di Stuart Blumberg, «Tentazioni (ir)resistibili» l'attrice vincitrice dell'Oscar è la fidanzata di un uomo ricoverato per dipendenza dal sesso, interpretato da Mark Ruffalo.

Dopo l'esperienza sul set, la Paltrow ha rilasciato una lunga intervista a Entertainment Tonight in cui racconta il suo punto di vista sulla malattia. «Penso che sia una reale condizione patologica che molte persone purtroppo vivono», ha dichiarato l'attrice.

«Conosco delle persone che ne soffrono ed è terribilmente doloroso e disonorevole per loro. In qualche modo l'alcolismo è un disturbo socialmente più accettato, mentre la ninfomania è ancora un tabù».

La Paltrow si è divertita moltissimo sul set del film e si è sentita profondamente coinvolta nel progetto. «Adoro pellicole come questa che parlano delle problematiche delle persone», ha spiegato, «e adoro il tono a metà tra il drammatico e il comico utilizzato dal regista».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE