Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber in lacrime durante un sermone

09.09.13 - 16:40
Il giovane si è commosso davanti alle parole del pastore evangelico Carl Lentz
Cover Media
Justin Bieber in lacrime durante un sermone
Il giovane si è commosso davanti alle parole del pastore evangelico Carl Lentz

LOS ANGELES - Recentemente Justin Bieber è stato duramente criticato a causa di alcuni atteggiamenti poco edificanti. Il giovane è infatti stato accusato di aggressione, guida in stato di ebbrezza e assunzione di stupefacenti, ma sembra che adesso abbia finalmente voltato pagina, grazie anche alla guida spirituale del predicatore Carl Lentz.

«Desidero inviare il mio affetto al pastore Carl Lentz per lo straordinario sermone di questa mattina. Ti voglio bene. Ho persino pianto oggi. Grazie di cuore:)», ha scritto il 19enne sul proprio profilo Twitter.

Lentz è un pastore evangelico celebre per le sue eccentriche funzioni, che si svolgono in un edificio newyorkese utilizzato anche per ospitare concerti rock. Durante i suoi sermoni mescola passi della Bibbia e musica pop, senza tralasciare un uso consistente del linguaggio slang, usato per farsi capire meglio dal proprio giovane pubblico.

Bieber ha inoltre presentato un nuovo documentario, intitolato «Believe», al Toronto International Film Festival lo scorso sabato.

Il lungometraggio, diretto da Jon M. Chu, fa da seguito al precedente «Never Say Never» uscito nel 2011, e comprende scene del tour mondiale, riprese fatte nel backstage e interviste all'entourage del cantante.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE