Cerca e trova immobili

ShowbizJohnny Depp e Amber Heard: coppia aperta?

31.08.13 - 20:04
Il divo di Hollywood ha dato il permesso alla compagna di frequentare altre donne
Foto Cover Media
Johnny Depp e Amber Heard: coppia aperta?
Il divo di Hollywood ha dato il permesso alla compagna di frequentare altre donne

LOS ANGELES - Johnny Depp frequenta l'attrice bisessuale Amber Heard da giugno dello scorso anno.

Pare che ora i due abbiano fatto un patto secondo il quale l'attrice avrebbe il permesso di dormire con altre donne come e quando lo desidera, ma ad una condizione.

«Johnny ha sempre saputo che quell'aspetto della sua vita era molto importante per lei. Le ha detto che può fare ciò che desidera, a patto che metta lui al primo posto, sempre e comunque. Questa è una liberazione per entrambi», ha rivelato un insider alla rivista inglese Look.

«Sono entrambi molto onesti e aperti l'uno con l'altra, e questo patto ha reso il loro legame più forte».

Prima di iniziare una relazione con Depp, la Heard aveva frequentato per quattro anni la fotografa Tasya van Ree. In passato la 27enne aveva parlato pubblicamente della propria complessa sessualità, la quale Depp comprende e appoggia pienamente.

«Ci sono state alcune speculazioni secondo cui Johnny e Amber sarebbero in crisi, ma la verità è che stanno benissimo insieme. Lui è ancora fortemente affascinato dallo spirito avventuroso di lei. È ciò che lo ha attratto fin da subito», ha aggiunto la fonte.

«Amber è sempre stata onesta con Johnny e gli ha detto fin dal principio che non può cambiare ciò che sente, e che le piaceranno sempre le donne, così come gli uomini».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE