ITALIA
20.08.13 - 12:580
Aggiornamento : 25.11.14 - 10:27

Gigi D'Alessio: nessuna crisi con Anna Tatangelo

La smentita del cantante arriva secca e decisa: "Altro che lite!"

NAPOLI - Gigi D’Alessio ha preso in mano la situazione smentendo a gran voce le voci su di una presunta crisi con la compagna Anna Tatangelo. A diffondere i pettegolezzi sono stati Dagospia e Selvaggia Lucarelli, secondo i quali la coppia è in piena crisi.

«Quando c’è un motivo va anche bene ma evidentemente ormai non hanno nulla da dire: io e Anna siamo stati benissimo in vacanza a Formentera, abbiamo mangiato, bevuto e siamo stati coi bambini. A Ferragosto ci siamo mangiati un ottimo ragù, altro che lite!», afferma deciso Gigi D’Alessio seccato per tutte «le telefonate che ci stanno arrivando da amici e conoscenti» preoccupati dalle indiscrezioni.

Per rincarare la dose, il cantante pubblica anche un messaggio attraverso Facebook: «Ebbene... No! Non è successo nulla! Una notizia che parlava di una bufera estiva tra me e Anna ha fatto il giro del web e in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti».

«Le bufere sono altre – prosegue D’Alessio - e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l'Italia. L'avevo detto io, le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà.... Un bacio a tutti!!!!!! E grazie a tutti i fan per essere sempre così affettuosi e vicini a noi. Vi voglio un mondo di bene!!!!! Gigi».

© Cover Media

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile