Cerca e trova immobili

REGNO UNITOWilliam e Kate: "Nessun segreto dietro al nome del Royal Baby"

25.07.13 - 11:04
La coppia reale assicura che "George Alexander Louis" non ha alcun significato nascosto
Cover Media
William e Kate: "Nessun segreto dietro al nome del Royal Baby"
La coppia reale assicura che "George Alexander Louis" non ha alcun significato nascosto

LONDRA - La famiglia reale inglese ha finalmente confermato che il nome del futuro re, nato lunedì scorso, è George Alexander Louis e che – nonostante le ipotesi avanzate da diverse parti - dietro tale scelta non si nasconde alcun significato recondito o simbolico.

«Non bisogna vedere chissà che cosa dietro questi tre nomi. Non sono in nessun modo simbolici, si tratta solo di nomi che piacciono alla coppia», ha commentato una fonte vicina di Windsor ad US Weekly.

Il Royal Baby è stato presentato al mondo martedì, quando i suoi genitori l'hanno mostrato brevemente sugli scalini del St. Mary’s Hospital. In quell'occasione il principe William ha detto, ridendo: «Ha un bel paio di polmoni, questo è sicuro, è un grande bambino. Somiglia a Kate, per fortuna, e grazie a Dio ha più capelli di me!».

La Middleton e il bebè sono stati dimessi martedì sera e condotti a Kensington Palace; la coppia reale ha poi diffuso un comunicato per «rinnovare i ringraziamenti all'ospedale per la cura e il trattamento ricevuti».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE