Cerca e trova immobili

FRANCIAKarl Lagerfeld firma una linea di occhiali con Lapo Elkann

24.07.13 - 15:00
Il direttore artistico di Chanel è entusiasta della collaborazione perché «adora i modelli di velluto» disegnati dal rampollo degli Agnelli.
None
Karl Lagerfeld firma una linea di occhiali con Lapo Elkann
Il direttore artistico di Chanel è entusiasta della collaborazione perché «adora i modelli di velluto» disegnati dal rampollo degli Agnelli.

PARIGI - Karl Lagerfeld metterà a punto una linea di occhiali da sole e da vista con Lapo Elkann.

Il direttore artistico di Chanel e il presidente di Italia Independent hanno stretto un accordo per creare una collezione capsula dedicata a uomini e donne.

La linea comprenderà sei modelli di occhiali da sole, due dei quali sfoggeranno un design unisex.

«Adoro i guanti di velluto su mani d'acciaio, così come gli occhiali velluto su occhi di ghiaccio!», ha dichiarato entusiasta Lagerfeld a WWD riguardo alla sua imminente collaborazione.

L'accordo tra il licenziatario di occhiali di Lagerfeld, Marchon e Italia Independent è stato annunciato proprio oggi e prevede una collaborazione di due anni a partire dal prossimo ottobre.

Sia il designer sia Lapo sono due icone di stile riconosciute a livello internazionale.

Lagerfeld ha già lanciato una sua linea di occhiali da sole che ha riscosso un enorme successo, mentre Elkann è stato inserito nella classifica degli Uomini meglio vestiti stilata da Vanity Fair nel 2009. La pubblicazione l'ha anche ribattezzato con il soprannome «Lapo del lusso».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE