Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt: un jet privato per Angelina Jolie?

24.07.13 - 08:40
L'attore desidera che la compagna lo possa raggiungere sempre e comunque sul set del suo nuovo film «The Fury».
None
Brad Pitt: un jet privato per Angelina Jolie?
L'attore desidera che la compagna lo possa raggiungere sempre e comunque sul set del suo nuovo film «The Fury».

Brad Pitt vuole regalare un jet privato ad Angelina Jolie.

La coppia hollywoodiana ha progettato di sposarsi entro l'anno ma in questi ultimi mesi sarà spesso divisa per impegni di lavoro. Pitt è infatti impegnato con le riprese di «The Fury» in Inghilterra, mentre la Jolie presto dovrà volare alle Hawaii per il suo prossimo progetto da regista, «Unbroken».

Per cercare di vedere il più possibile la compagna e i suoi sei figli, l'attore ha così pensato di acquistare un jet privato che potrebbe pilotare la stessa Jolie.

«Le ha detto di scegliere l'aereo che più le piace e glielo regalerà: in questo modo potranno raggiungersi e vedersi quante volte vorranno. Poi la Angie ha sempre sognato di pilotare un aereo per una tratta transoceanica!», ha riferito una fonte alla rivista inglese Heat.

Nonostante ami viziare la sua compagna, Pitt ha però cercato di limitare le spese optando per un velivolo di seconda mano. Le due star hanno già speso una fortuna per restaurare il loro castello in Francia dove desiderano organizzare una grande festa per le loro nozze.

La coppia hollywoodiana sta insieme ormai dal 2005 ma ha deciso di fidanzarsi solo lo scorso anno. Da quando è giunta la conferma del loro imminente matrimonio sono fioccate molteplici ipotesi sulla data e la location delle nozze dei due vip.

Secondo recenti rumor la Jolie vorrebbe tributare l’evento alla defunta madre Marcheline Bertrand, celebrando il matrimonio nella sua location preferita, le Hawaii.

«Angelina vuole indossare uno splendido vestito bianco anni Settanta e celebrare il suo matrimonio alle Hawaii, l'isola preferita della madre, con una cerimonia intima e ristretta circondata solo da parenti e dai figli», ha riferito una fonte all'edizione inglese della rivista Grazia.

«Quelle isole le riportano alla memoria molti ricordi di Marcheline poiché era un luogo in cui lei si sentiva a casa», ha concluso la fonte.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE