Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham ama la vita in Inghilterra

14.07.13 - 18:15
Dopo I dubbi iniziali, ora la star è felice di essere tornata nel vecchio continente e di potersi dedicare ai propri progetti
Foto Cover Media
Victoria Beckham ama la vita in Inghilterra
Dopo I dubbi iniziali, ora la star è felice di essere tornata nel vecchio continente e di potersi dedicare ai propri progetti

LONDRA - Victoria Beckham è ritornata in Inghilterra insieme al marito David Beckham e ai loro quattro figli dopo la fine del contratto che lo sportivo aveva firmato con la squadra di calcio Los Angeles Galaxy.

Pare che inizialmente la star fosse poco propensa a lasciare la California, ma adesso adora la sua nuova vita.

«Victoria sente di avere di nuovo il controllo della propria esistenza. Quando David giocava a calcio non sapeva mai cosa sarebbe successo o dove sarebbero finiti a vivere. Ora ha ripreso le redini della famiglia e può prendere delle decisioni. Trascorreranno del tempo a Los Angeles quest'estate, visto che hanno ancora una casa lì, ma per adesso sono innamorati dell'Inghilterra», ha rivelato un insider a Heat magazine.

All'inizio di questo mese, l'ex Spice Girl e il marito si sono presentati alla giornata sportiva organizzata dalla scuola del figlio Cruz. I due si sono divertiti a partecipare alle attività collettive, cosa che ha stupito non poco gli altri genitori.

«Victoria ama quelle giornate in cui David è al suo fianco e possono comportarsi come una famiglia “normale”», ha proseguito la fonte.

«Ha tutto ciò che desidera adesso. Aveva messo da parte i suoi progetti mentre David perseguiva la propria carriera sportiva, ma adesso può tornare a occuparsi del suo marchio di abbigliamento. La decisione di ritornare in Inghilterra non è stata facile, ma sa che è ciò che David desidera e sa anche che questo lo rende felice. L'importante è che lui le sua accanto, questo fa la differenza».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE