Cerca e trova immobili

ITALIALa camaleontica Claudia Gerini

09.07.13 - 12:53
Per l'attrice è stimolante interpretare ruoli sempre diversi
Cover Media
La camaleontica Claudia Gerini
Per l'attrice è stimolante interpretare ruoli sempre diversi

ROMA - Claudia Gerini è un'attrice eclettica e versatile. Presto la vedremo sul grande schermo in due commedie di prossima uscita: «Indovina chi viene a Natale» di Fausto Brizzi e «Tutta colpa di Freud» di Paolo Genovese.

«Nel primo sono una musicista un po' nomade che sceglie sempre l'uomo sbagliato, mentre il secondo è una commedia sentimentale in cui sono la donna che fa innamorare il protagonista», ha rivelato in un’intervista pubblicata su Leggo.it. «Mi piace essere camaleontica, cambiare genere e dare voce a tutte le sfumature: è stimolante».

La Gerini ha anche recitato nell'ultimo film del compagno Federico Zampaglione – un horror intitolato «Tulpa». Nella pellicola l'attrice interpreta una manager che di notte si dedica a pratiche di sesso estremo. In occasione dell'uscita nelle sale, avvenuta lo scorso 20 giugno, la star si è anche mostrata senza veli sulla copertina del magazine Playboy.

«È stata una bellissima esperienza, quella rivista è il simbolo delle foto sensuali», ha commentato la star, per cui la nudità non è mai stata un problema.

«Mi è capitato spesso di fare scene di nudo, per un’attrice è l’abc, il corpo è uno degli strumenti principali dell’interpretazione. E poi le scene di sesso sono contestualizzate nel racconto e le affronto con serenità».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE