REGNO UNITO
28.06.13 - 14:510
Aggiornamento : 23.11.14 - 20:18

Robbie Williams compra casa accanto a Mick Jagger

La nuova residenza della popstar si trova nei Caraibi ed è costata circa 10,5 milioni di euro

LONDRA - Robbie Williams e Mick Jagger sono vicini di casa. Il cantante inglese si è infatti concesso una splendida villa da 10,5 milioni di euro sull’isola di Mustique, nei Caraibi, a breve distanza dalla mansion del collega.

Complice il gradimento della moglie Ayda Field, la scelta è ricaduta senza esitazione sulla esotica location. «Per Robbie è stata un’annata grandiosa grazie al tour che ha registrato il tutto esaurito, perciò ha potuto prendere la decisione alla leggera. Lui e Ayda adorano l’intimità di quel posto».

«La cercava da un po’ – ha riferito una fonte al Sun -. Pensava alle Bahamas, poi si è innamorato di Mustique e l’ultima volta che c’è stato con Ayda (Field, sua moglie, ndr) lo scorso maggio ha deciso di fare l’acquisto».

A quando sembra i due vip si incontreranno presto in uno dei pochi ristoranti dell’isola. «Visto che nella zona i ristoranti si contano sulle dita di una mano di certo incapperà in qualche star che vive nei paraggi. Hanno già deciso che passeranno tanto tempo lì. È il posto ideale per svagarsi».

© Cover Media

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile