Cerca e trova immobili

STATI UNITIRobbie Williams: "Potrei drogarmi con mia figlia"

25.06.13 - 11:14
Se Theodora Rose fosse attratta dalle droghe la star vorrebbe starle accanto per proteggerla
Cover Media
Robbie Williams: "Potrei drogarmi con mia figlia"
Se Theodora Rose fosse attratta dalle droghe la star vorrebbe starle accanto per proteggerla

MILANO - Robbie Williams è pronto ad assumere sostanze stupefacenti con la figlia, se mai lei volesse sperimentarle. Il cantante 39enne ha avuto insieme alla compagna Ayda Field una bambina, Theodora Rose, nata a settembre dello scorso anno.

Com'è risaputo Williams ha avuto grandi problemi di dipendenza dalla droga in passato, ma oggi ne è totalmente uscito. Ciononostante sarebbe disposto a drogarsi insieme alla figlia se lei volesse sperimentare delle sostanze stupefacenti.

«Non credo che sarà come me. Tocchiamo ferro! E poi ha tutto il nostro amore: non credo sentirà la necessità di spingersi tanto oltre», ha spiegato il cantante ad una rivista australiana, come riportato dal giornale inglese The Sun. «Se dovesse proprio capitare, so già come mi comporterei. Mi assicurerei che prenda le droghe meno pericolose e più “sane” possibili: per questo mi drogherei con lei».

Williams ha già scritto una canzone su questo delicato tema e desidera dedicarla alla figlia perché non compia i suoi stessi errori. «Fa così: “Siediti, chiudi la porta. Penso sia giunto il momento per te di sapere la verità, di capire perché ti senti così strana”», ha recitato, citando la canzone, che prosegue: «“Un giorno ti racconteranno di come tuo padre è stato posseduto dai demoni e di come li ha cacciati via, già li ha fatti gridare e urlare. Per cui è meglio che tu sia grande abbastanza, che tu abbia la tua vita e le tue cose, ma se dovessi perdere il controllo è perché tuo zio vende droga, tuo cugino la taglia, tua nonna era una fluffer (un componente del cast di un film pornografico il cui ruolo è "scaldare" dietro le quinte gli attori del film, ndr), tuo nonno è in galera, tua madre è una pazza e tu sei una f*****a svitata”».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE