STATI UNITI
19.05.13 - 14:400
Aggiornamento : 08.11.14 - 12:52

Finita la love story tra Robert Pattinson e Kristen Stewart

Corrono voci che i due attori di Twilight abbiano preso definitivamente strade diverse

LOS ANGELES - Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati dopo tre anni di vita insieme. La loro relazione è lentamente naufragrata dopo che l'attrice di Twilight ha pubblicamente ammesso di aver tradito il fidanzato con il regista Rupert Sanders lo scorso anno.

Corrono voci che i due si siano definitivamente lasciati dopo che Pattinson ha rinunciato a festeggiare il suo 27esimo compleanno accanto alla Stewart. Prima di quest'occasione la coppia sembrava felice e raggiante ed è stata paparazzata insieme in svariate occasioni pubbliche come al Met Gala di New York all'inizio di maggio.

Pattinson ha anche aiutato la fidanzata ad organizzare il suo 23esimo compleanno e di recente sono stati avvistati mano nella mano a Indio, in California in occasione del Coachella Music Festival. Secondo indiscrezioni un altro motivo di tensione tra i due è la recente amicizia di Pattinson con Katy Perry.

La popstar è stata paparazzata in compagnia di Pattinson e la Stewart al Coachella Music Festival lo scorso aprile e Kristen si sarebbe più volte lamentata del rapporto intimo del compagno con la cantante.

In una recente intervista l'attrice di Twilight ha espresso il suo desiderio di avere «una normale vita di famiglia» con il fidanzato. «Dopo tutto, la Stewart vuole progettare il proprio futuro accanto a Pattinson», ha riferito una fonte alla rivista inglese Closer. «Tutto quello che sogna è una vita normale accanto a lui».

© Cover Media

TOP NEWS People
STATI UNITI
7 ore

Addio al re degli hotel

Barron Hilton è morto all'età di 91 anni. La nipote Paris: «Volevo renderlo orgoglioso»

STATI UNITI
9 ore

Si accendono i riflettori sugli Emmy, Trono di Spade gran favorito

La cerimonia per i premi che sono considerati gli Oscar della TV si terrà domenica 22 settembre dalle 17 (le 2 del mattino in Svizzera) al Microsoft Theater di Los Angeles

ITALIA
10 ore

Maria vicino ad Emma: «Non avere paura di nulla. Ti voglio bene»

La cantante 35enne ha annunciato ieri di doversi fermare per un periodo a causa di un sopraggiunto problema di salute, che molti temono possa essere una recidiva del cancro battuto 10 anni fa

STATI UNITI
10 ore

Lindsay Lohan è di nuovo single

L'attrice ha rivelato di aver messo fine alla relazione con il misterioso ragazzo che frequentava da un po' ma di cui nessuno conosceva l'identità

ITALIA
1 gior

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile