Cerca e trova immobili

STATI UNITILite di fuoco per Robert Pattinson e Kristen Stewart

15.05.13 - 11:07
L'attrice è andata su tutte le furie durante il compleanno del compagno
Cover Media
Lite di fuoco per Robert Pattinson e Kristen Stewart
L'attrice è andata su tutte le furie durante il compleanno del compagno

LOS ANGELES - Robert Pattinson ha festeggiato i 27 anni lo scorso 13 maggio, ma invece di fargli i suoi auguri di persona Kristen Stewart ha avuto con il fidanzato un concitato scambio di battute telefonico.

«Kristen non faceva che camminare avanti e indietro nell’appartamento di una sua amica, fumando. Sembrava molto scossa, ha parlato al telefono per oltre un’ora, immagino che dall’altra parte ci fosse Rob», ha riferito una fonte su X17 Online. «Era molto agitata, come se stesse cercando di spiegare qualcosa senza riuscirci».

Poco dopo aver attaccato, la Stewart e l’amica si sono trasferite in un’altra casa ma prima di entrare sono rimaste a parlare in macchina per circa 45 minuti. Da quando la Stewart ha tradito Pattinson con il regista Rupert Sanders il rapporto tra i due attori fatica a trovare una nuova stabilità, anche perché le persone vicino al divo gli suggeriscono di non impegnarsi in nulla di serio.

«Credo che ora abbiano bisogno di andarci con i piedi di piombo e possibilmente chiedere aiuto a qualcuno per affrontare i loro problemi. Negli ultimi tempi parlavano di trasferirsi insieme in una casa a Malibù, ma dovrebbero tenere la decisione in sospeso per ora», ha riferito un amico di Pattinson a Look. «Sono certo che Kristen sia rattristata all’idea che Rob non le creda, ma ha sempre detto che è disposta a fare qualunque cosa pur di tornare al punto in cui erano prima dell’arrivo di Rupert».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE