Cerca e trova immobili

STATI UNITILa figlia di Madonna esce con un attore?

04.04.13 - 18:47
Secondo i compagni di scuola di Lourdes Leon, la ragazza 16enne farebbe coppia fissa con Timothée Chalamet
Cover Media
La figlia di Madonna esce con un attore?
Secondo i compagni di scuola di Lourdes Leon, la ragazza 16enne farebbe coppia fissa con Timothée Chalamet

NEW YORK - Stando ai rumor, la figlia di Madonna frequenterebbe uno degli attori di Homeland. La ragazza 16enne, Lourdes Leon è iscritta alla Fiorello H. LaGuardia High School of Music & Art and Performing Arts di New York dove avrebbe conosciuto Timothée Chalamet, l'attore che nella celebre serie televisiva americana interpreta il figlio del Vice Presidente Walden.

«Tutti in istituto sanno che i due ragazzi si frequentano», ha riferito una fonte al New York Post. Chalamet dovrebbe diplomarsi quest'anno mentre Lourdes finirà gli studi nel 2014. Per il momento né i portavoce di Madonna né quelli del giovane attore hanno commentato la notizia.

La Regina del Pop ha avuto Lourdes dal suo personal trainer Carlos Leon. Circa due anni fa, l'istruttore di fitness aveva rivelato di essere profondamente cambiato dopo la paternità e di essere profondamente geloso di Lourdes. «Ho il terrore... perchè lei è la mia piccola. Vorrei che rimanesse per sempre piccola».

«Sono già iperprotettivo, per cui quando arriverà il momento fatidico farò sicuramente un bel discorsetto introduttivo al ragazzo che vorrà portare a spasso mia figlia. Meglio che sia pronto ad affrontarmi perchè lo stenderò al tappeto!». D'altra parte anche per Madonna l'idea che la figlia frequenti un ragazzo prima dei 18 anni è intollerabile. La diva 54enne desidera infatti che Lourdes rimanga single fino alla maggiore età.

«Nessun ragazzo almeno fino ai 18 anni! Non dev'essere un traguardo facile. Per il momento guardare la televisione fino a tardi, mangiare schifezze e fare casino sono tutte cose proibite in casa mia».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE