Cerca e trova immobili

ITALIACristina Parodi twitta ad Harry Styles

28.03.13 - 14:04
La conduttrice ha chiesto alla star degli One Direction di salutare sua figlia al prossimo concerto milanese.
foto twitter
Cristina Parodi twitta ad Harry Styles
La conduttrice ha chiesto alla star degli One Direction di salutare sua figlia al prossimo concerto milanese.

Cosa non si fa per i propri figli! Anche Cristina Parodi si è “immolata” per la figlia Angelica e ha accettato di inviare al nuovo idolo della ragazza, Harry Styles, una speciale richiesta via Twitter.

«My daughter is crazy for you. She always listens for your music. During next show in Milan can you say hello to Angelica? please!» («Mia figlia è pazza di te. Ascolta sempre la tua musica. Al prossimo concerto di Milano puoi dire ciao ad Angelica? Per favore!», ha scritto in inglese la conduttrice.

Il messaggio non è passato inosservato ai follower della conduttrice, una dei quali ha subito commentato: «Una Directioner come noi». La Parodi si è fatta una risata: «Ahahah diciamo più mia figlia che me... È da novembre che mi fa una testa così per andare al concerto!».

La conduttrice resta nel frattempo ancora senza una trasmissione: l’ingresso di Urbano Cairo alla guida di La7 ha portato al taglio del Cristina Parodi Live a soli tre mesi di programmazione: troppo costoso per uno share così basso. Vedremo quale progetto le riserverà il futuro. Per ora, a quanto pare, si sta dedicando a un’altra professione, quella di mamma…

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE