Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnne Hathaway furiosa con James Franco

28.03.13 - 10:18
Alla star non è piaciuto che il collega abbia discusso alla radio la loro turbolenta amicizia
Cover Media
Anne Hathaway furiosa con James Franco
Alla star non è piaciuto che il collega abbia discusso alla radio la loro turbolenta amicizia

LOS ANGELES - Anne Hathaway non ha preso affatto bene le rivelazioni che James Franco ha fatto alla radio sugli alti e bassi della loro amicizia.

Quando il conduttore Howard Stern ha definito la Hathaway una «santarellina» che è «facile odiare», Franco ha preferito non addentrarsi nella provocazione, ma ha ammesso di capire perché possa suscitare una simile reazione. «Anne non riesce a credere che James abbia parlato apertamente di cose passate e del fatto che ora non si parlano quasi più», ha riferito una fonte a Radar Online.

«Crede che l’abbia fatto solo per promuovere “Spring Breakers-Una vacanza da sballo”. Ma nei suoi confronti si è dimostrato molto poco professionale». Secondo la Hathaway l’attore avrebbe dovuto opporre un semplice «no comment» a tutte le domande di Stern.

«È rimasta di stucco quando lui ha detto che capisce perché lei non piaccia alla gente», ha aggiunto l’insider. «Anne non laverebbe mai i panni sporchi in pubblico, è un tipo molto riservato. È davvero furente».

Il rapporto tra i due colleghi è presumibilmente naufragato dopo la loro disastrosa conduzione agli Oscar 2011. Quando Stern ha ricordato quell’esperimento e imboccato l’intervistato su quanto appaia costruita la star, Franco ha affermato: «Lei non vuole che parli di questo, ma va bene. Non sono un esperto dei cosiddetti “Hatha-haters”, ma credo che questo il motivo per cui non piace».

«Comunque io e Anne abbiamo fatto pace», ha tenuto a precisare il divo.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE