Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus e Liam Hemsworth ci riprovano

26.03.13 - 11:56
I due hanno capito di non poter vivere l’uno senza l’altra.
Cover Media
Miley Cyrus e Liam Hemsworth ci riprovano
I due hanno capito di non poter vivere l’uno senza l’altra.

LOS ANGELES - Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono fidanzati lo scorso anno, ma di recente il loro rapporto sarebbe entrato in crisi. Il 23enne si è trasferito per un po’ in Australia, suo paese d’origine, mentre la Cyrus è stata fotografata a Los Angeles senza l’anello di fidanzamento all’anulare. La breve separazione avrebbe fatto molto bene alla coppia.

«Dopo quattro settimane di break, Liam è tornato da Miley per parlare dei loro problemi», ha spiegato un insider su Radar Online. «In Australia si è potuto chiarire le idee, ha capito di non poter stare senza Miley e di voler far funzionare la loro relazione».

Sembra che all’attore non piacessero né il nuovo look della star né il suo amore per i party, mentre la Cyrus era andata su tutte le furie sentendo di un presunto bacio tra il suo boyfriend e l’attrice di «Mad Men» January Jones.

Durante il loro incontro però i due sono riusciti a trovare di nuovo un’intesa. «Si sono seduti e hanno affrontato i problemi. Miley ha detto a Liam di volere più romanticismo nella loro storia, mentre Liam le ha chiesto di essere più responsabile e di comportarsi per l’età che ha», ha aggiunto la fonte.

«Entrambi hanno delle personalità dominanti e possono diventare parecchio testardi. Alla fine, però, sapevano che la cosa migliore era solo ascoltare l’altro».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE