Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Upton "rimorchiata" su YouTube

22.03.13 - 16:18
L'attrice ha apprezzato il videomessaggio di un fan che le ha chiesto un appuntamento.
Cover Media
Kate Upton "rimorchiata" su YouTube
L'attrice ha apprezzato il videomessaggio di un fan che le ha chiesto un appuntamento.

LOS ANGELES - Kate Upton è rimasta piacevolmente colpita dal video postato su YouTube da un ragazzo 17enne di nome Jake Davidson, che ha usato internet per presentarsi e domandarle di accompagnarlo al ballo di fine anno, il prossimo 23 maggio. La clip mostra il ragazzo in vari momenti della sua vita quotidiana: con il cane in giardino, davanti allo specchio intento a farsi la barba, e, per finire, con un mazzo di rose in ginocchio, per chiedere alla sua star di accompagnarlo alla festa.

Sorprendentemente, l’attrice 20enne ha risposto al video twittando: «Come potrei rifiutare questo video? Puoi chiamarmi Katie se vuoi. Controllerò la mia agenda:)», suscitando così una marea di domande. «Tutti mi chiedono conto della mia risposta e della mia agenda. Sono abbastanza impegnata e devo portare avanti delle cose, ma il video mi piace, e proverò in tutti i modi a mantenere la promessa», ha spiegato ad esquire.com.

«Credo sia un video fantastico, ed anche se non potrò andare al ballo, mi piacerebbe incontrare il ragazzo e fargli i miei complimenti, tutti lo stanno intervistando, è anche su Today Show. È stato così carino a girare quel video. Davvero fantastico!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE