Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez commossa da Justin Bieber

24.02.13 - 11:18
La star apprezza i tentativi del cantante di riconquistarla.
Cover Media
Selena Gomez commossa da Justin Bieber
La star apprezza i tentativi del cantante di riconquistarla.

LOS ANGELES - Selena Gomez è rimasta piacevolmente sorpresa dai tentativi operati da Justin Bieber per cercare di riconquistarla. Le due giovani star hanno recentemente messo fine alla loro relazione a causa dei comportamenti dissoluti e delle cattive amicizie del cantante, niente affatto apprezzati dalla Gomez.

Dopo aver tentato il tutto per tutto per convincere la sua ex a tornare sui propri passi, Bieber ha pensato di inviarle direttamente un “guardiano” in occasione dei Grammy Awards.

La Gomez è infatti stata vista parlottare durante l’evento mondano con un certo Alfredo Flores, uno dei migliori amici di Bieber.

"Selena sa bene quello che Justin ha in mente: vuole tornare insieme a lei. Alfredo era lì quel giorno per mettere una buona parola in favore di Justin e per “proteggerla” da possibili “predatori”", ha spiegato un insider al magazine Heat.

"Ma lei non se l’è presa affatto, al contrario è commossa dal gesto e ha trovato tutto questo molto dolce".

Sembra tuttavia che la Gomez sia ancora incapace di fidarsi di nuovo di Bieber in seguito ai rumors - prontamente smentiti - secondo i quali il cantante avrebbe avuto un flirt con Rihanna.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE