REGNO UNITO
17.02.13 - 18:050
Aggiornamento : 20.11.14 - 02:44

Geri Halliwell lasciata dal fidanzato

La cantante è stata mollata da Anton Kaszubowski

LONDRA - Geri Halliwell ha preso molto male la fine della love story con il businessman Anton Kaszubowski, con il quale sperava di costruire una relazione stabile e duratura.

«Geri è distrutta. Sperava che Anton fosse quello giusto, ma a lui pareva che le cose stessero andando troppo velocemente, e dal momento che non voleva una storia seria le ha detto addio due settimane fa», ha rivelato una fonte al magazine Closer.

«Lei non fa che piangere tutto il tempo e non riesce a dormire né a mangiare niente più di un’insalata scondita. I suoi amici sono preoccupati perché è già passata da una taglia 38 a una misera 36».

Sembra che la ex Spice sia stata presentata a Kaszubowski da un amico comune ad una festa organizzata per lo scorso Natale. Un mese dopo, la coppia era stata avvistata all’aeroporto di Londra di rientro da un romantico break invernale.

Tuttavia, Kaszubowski si sarebbe dato alla fuga quando avrebbe realizzato che la piccola Bluebell, 6 anni, nata da una precedente relazione della Halliwell, stava già pensando a lui come ad un futuro papà.

«Geri ha invitato Anton a un sacco di eventi un po’ sopra le righe e voleva che facesse parte della vita di Bluebell, cosa che a lui è sembrata un tantino eccessiva», ha concluso l’insider.

© Cover Media

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile