Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrooklyn Decker adorava i Simpsons

15.02.13 - 17:45
Da bambina la star era una grande fan del cartone animato
Cover Media
Brooklyn Decker adorava i Simpsons
Da bambina la star era una grande fan del cartone animato

LOS ANGELES - Brooklyn Decker ha partecipato al «World’s Largest Shave and Kiss Event», evento pubblicitario sponsorizzato da Gillette che si è tenuto ieri a New York per festeggiare San Valentino.

La star ha dovuto aiutare gli uomini a rasarsi alla perfezione per ottenere una pelle “da baciare” per la festa degli innamorati.

«In realtà di solito non festeggio San Valentino. Mi basta restare a casa, cucinare la cena e stappare una bottiglia insieme, senza dovermi accalcare davanti ai ristoranti che sono sempre tutti prenotati», ha ammesso, rivelando poi quale sia stato il miglior regalo di San Valentino mai ricevuto.

«Il dono più divertente l’ho ricevuto alla scuola elementare, quando tutti ci scambiavamo bigliettini con delle frasi romantiche. È una storia strana, ma ricordo che quando ero alle elementari guardavo sempre i Simpsons, che probabilmente erano inappropriati per la mia età. In un episodio Lisa accetta un biglietto di San Valentino dicendo “Io ti sce…sce…scelgo!”. Beh, qualcuno mi ha davvero dato un biglietto dicendomi esattamente queste parole! Oh, ero così eccitata, è stato probabilmente uno dei più bei regali di San Valentino che abbia ricevuto!», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE