Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham: "Io attrice? Non fatemi ridere!"

11.02.13 - 09:59
La ex Spice non ritiene di avere talento recitativo
Cover Media
Victoria Beckham: "Io attrice? Non fatemi ridere!"
La ex Spice non ritiene di avere talento recitativo

LONDRA - Victoria Beckham trova divertente il fatto che le propongano in continuazione di diventare attrice per prendere parte a dei film, quando in realtà non sa recitare. Sembra infatti che un’enorme quantità di offerte di recitazione le stiano fioccando sul capo suo malgrado.

Ciononostante, l’unica prova cinematografica della ex Spice ebbe luogo nel 1997 in occasione delle riprese di «Spice Girls: il film», pellicola musicale che vede come protagoniste le componenti della band e che fu ampiamente stroncata dalla critica.

«Mi chiedono di prendere parte a dei film, di fare questo e quello… ma tutto ciò mi fa ridere: io non so recitare, basta guardare il film delle Spices per rendersene conto!», ha rivelato divertita la moglie di Beckham al magazine Love, aggiungendo come qualcuno dell’industria cinematografica le abbia spiegato che «avere talento non è un requisito indispensabile per diventare attrice».

«Sono molto focalizzata e anche molto realista: non sono un’attrice e non so recitare, quindi perché dovrei volerlo fare? Perché dovrei fare il passo più lungo della gamba?», ha concluso la Beckham.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE