Cerca e trova immobili

STATI UNITILa madre di Whitney Houston indignata con Clive Davis

08.02.13 - 14:26
Cissy Houston si è scagliata contro il produttore musicale, che l’ha invitata al party pre-Grammy.
Foto © Cover Media
La madre di Whitney Houston indignata con Clive Davis
Cissy Houston si è scagliata contro il produttore musicale, che l’ha invitata al party pre-Grammy.

La madre di Whitney Houston ha definito «osceno» l'invito di Clive Davis.Il produttore ha infatti chiesto alla donna di partecipare al suo party in vista dei Grammy.

L’evento cade ad un anno di distanza dalla morte della cantante, deceduta proprio poche ore prima della festa organizzata dal musicista lo scorso 11 febbraio. «Ho ricevuto l'invito ufficiale al party: è la cosa più oscena che mi sia mai capitata», ha spiegato Cissy ad Access Hollywood.

«Non capisco perchè desiderano vedermi proprio alla festa in cui è morta mia figlia, lo trovo inaudito! Magari mi hanno solo mandato una copia del biglietto come omaggio commemorativo!».

Dopo la dipartita della Houston, Cissy ha anche scritto una lunga biografia  della figlia. Bobbi Kristina ha condannato l'atto della nonna, definendo il tomo «irrispettoso» nei confronti della madre, ma Cissy ha spiegato la violenta reazione di Kristina come un normale sfogo all'immenso dolore che sta provando.

«Sta male, sta molto male. Bobbi sa benissimo quanto amassi sua madre. C'ero sempre per Whitney, qualsiasi cosa avesse bisogno. E non direi mai nulla di falso su mia figlia. D'altra parte era mia figlia, l'amavo con tutta me stessa. E non potrei fare altrimenti con Bobbi Kris, sangue del suo sangue. Ma credo che ora lei stia molto male. È tutto quello che ho da dichiarare su questa situazione».

Così si espressa Cissy in occasione della presentazione di quattro nuove statue di cera dedicate a Whitney Houston, tenutasi al Museo Madame Tussauds di New York lo scorso giovedì.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE