Cerca e trova immobili

STATI UNITIAshton Kutcher ama le ragazze semplici

02.02.13 - 13:00
L'attore vuole che Mila Kunis rimanga naturale
Cover Media
Ashton Kutcher ama le ragazze semplici
L'attore vuole che Mila Kunis rimanga naturale

LOS ANGELES - Ashton Kutcher adora il fatto che la sua fidanzata Mila Kunis non sia eccessivamente interessata alle apparenze e che rimanga il più naturale possibile. I due si frequentano dalla scorsa estate, e secondo alcuni rumors convoleranno a nozze ad aprile, esattamente quando il divorzio di Kutcher da Demi Moore sarà reso effettivo.

Nel frattempo la Kunis sta impazzando sui giornali scandalistici per il proprio stile negligé: quando non lavora, l’attrice circola struccata, spettinata e vestita malamente – cosa che fa letteralmente impazzire Kutcher. «Ashton ama Mila per quello che è, e non gli importa di cosa indossa: le ha anche chiesto di non cambiare mai», ha ammesso un insider al magazine Heat.

A quanto pare, questo improvviso interesse dell’attore per il look acqua e sapone sarebbe giustificato dal fatto che la Moore fosse sempre iperstressata e preoccupata dell’invecchiamento e delle apparenze.

«Ashton non riusciva a sopportare quanto Demi fosse focalizzata sulla propria immagine e il peso, e Mila non è preoccupata da nessuna di queste due cose, anzi, non si capacita di come ci si possa crucciare tanto del proprio aspetto, facendo di tutto per restare giovane», ha concluso la fonte.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE