STATI UNITI
22.01.13 - 09:370
Aggiornamento : 13.11.14 - 17:35

Jonas Brothers scostanti con i fan

I due fratelli Nick e Joe hanno respinto in malo modo un gruppo di ammiratori

NEW YORK - Nick e Joe Jonas sono stati avvistati sabato corso al ristorante Sauce nel quartiere newyorkese del Lower East Side. Con loro c’era la fidanzata di Joe Blanda Eggenschwiler e alcuni amici.

Quando uno studente, Andy Herfeld, si è fatto avanti per salutare la star, Joe si è girato dall’altra parte. «Mentre ci stavamo avvicinando abbiamo visto che lui stava fumando una sigaretta con Blanda e appena ci ha visti l’ha buttata per terra. Gli abbiamo fato un cenno e Joe ha subito fatto di no con la testa», ha raccontato il ragazzo a Radar Online.

«Era tardi, lo capivamo, ma la mia amica chiese comunque di poter fare una foto. È stato in quel momento che Joe si è infastidito: “Facciamo già tanto per voi. Facciamo di tutto e adesso vuoi anche una foto? Vai via”».

«Lei è scoppiata a piangere». Sembra che Nick sia stato altrettanto scostante quando è uscito dal locale. «Non si è nemmeno girato verso di noi», ha raccontato lo studente. «Quello che è successo mi ha davvero deluso», ha concluso.

© Cover Media

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile