Cerca e trova immobili

STATI UNITIJonas Brothers scostanti con i fan

22.01.13 - 09:37
I due fratelli Nick e Joe hanno respinto in malo modo un gruppo di ammiratori
Cover Media
Jonas Brothers scostanti con i fan
I due fratelli Nick e Joe hanno respinto in malo modo un gruppo di ammiratori

NEW YORK - Nick e Joe Jonas sono stati avvistati sabato corso al ristorante Sauce nel quartiere newyorkese del Lower East Side. Con loro c’era la fidanzata di Joe Blanda Eggenschwiler e alcuni amici.

Quando uno studente, Andy Herfeld, si è fatto avanti per salutare la star, Joe si è girato dall’altra parte. «Mentre ci stavamo avvicinando abbiamo visto che lui stava fumando una sigaretta con Blanda e appena ci ha visti l’ha buttata per terra. Gli abbiamo fato un cenno e Joe ha subito fatto di no con la testa», ha raccontato il ragazzo a Radar Online.

«Era tardi, lo capivamo, ma la mia amica chiese comunque di poter fare una foto. È stato in quel momento che Joe si è infastidito: “Facciamo già tanto per voi. Facciamo di tutto e adesso vuoi anche una foto? Vai via”».

«Lei è scoppiata a piangere». Sembra che Nick sia stato altrettanto scostante quando è uscito dal locale. «Non si è nemmeno girato verso di noi», ha raccontato lo studente. «Quello che è successo mi ha davvero deluso», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE