Cerca e trova immobili

ITALIAMaria De Filippi snobba il festival

16.01.13 - 13:59
Per la conduttrice presentare la kermesse sarebbe inutilmente stressante.
cover Media
Maria De Filippi snobba il festival
Per la conduttrice presentare la kermesse sarebbe inutilmente stressante.

ROMA - "Lo stress non è produttivo, non è la condizione mentale giusta per lavorare, fa di te un automa. Ecco, Sanremo è esattamente quello. E uno si chiede: ma perché dovrei?".

Tra i numerosi progetti in attivo, Sanremo è l’ultimo nell’orizzonte Maria De Filippi, come dichiara lei stessa in un’intervista su Oggi.

"Chi dice mai viene sempre smentito dai fatti. Ma a presentare Sanremo non ci tengo", ha affermato, aggiungendo: "Guardo la Littizzetto, che come me di solito vive in un suo mondo isolato da tutto quel circo, e penso che si stia sottoponendo a uno stress indicibile".

"La Littizzetto - prosegue - è così intelligente che troverà una soluzione al problema di parlare liberamente in campagna elettorale".

La showoman fa infine un confronto tra due delle cantanti più talentuose uscite dalla fucina di Amici, Emma e Annalisa Scarone, che a febbraio entrerà in gara all’Ariston.

"Lei è più introversa di Emma. È più insicura, non si rende ancora conto di essere bravissima. Avrà di fronte il mondo e capirà il suo potenziale", ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE