Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears si lascia col fidanzato

12.01.13 - 16:38
Le strade della popstar e del suo partner- tutore si sono definitivamente divise
cover media
Britney Spears si lascia col fidanzato
Le strade della popstar e del suo partner- tutore si sono definitivamente divise

LOS ANGELES - Britney Spears e il suo fidanzato Jason Trawick si sono lasciati. Dopo il fidanzamento ufficiale nel 2011, correvano voci di continui litigi e allontanamenti tra i due prima del definitivo distacco avvenuto proprio in questi giorni.

Secondo TMZ, la rottura tra i due è stata «di comune accordo» e da oggi la coppia prenderà semplicemente strade diverse. Alcune fonti sostengono che Trawick non volesse annunciare la sua separazione dalla Spears finchè il suo incarico di garante della popstar non fosse stato revocato.

Nel 2008 infatti la cantante aveva subito un forte crollo psicofisico che aveva costretto il giudice a porla sotto la tutela di un garante della sua persona, il padre, al quale si è aggiunto a partire dallo scorso anno anche il fidanzato.

Venerdì prossimo si terrà quindi l'udienza per levare Trawick dall'incarico di tutore della persona dell'ex fidanzata. Nel frattempo la popstar ha abbandonato il suo ruolo di giudice del talent americano X Factor e corrono voci che stia valutando la possibilità di lanciare un suo spettacolo a Las Vegas.

Sembra che la relazione tra la cantante e Trawick sia naufragata a causa dell'atteggiamento eccessivamente paterno del fidanzato: «La Spears ha fatto sapere di non voler più il fidanzato come suo tutore personale. L'aveva infatti promosso al ruolo solo per farlo stare vicino a lei sul set del programma X Factor, di cui lei era giudice», ha spiegato una fonte a RadarOnline di recente.

«La loro relazione ha subito diverse battute d'arresto negli ultimi tempi per l'atteggiamento da babysitter che Trawick avrebbe nei confronti della fidanzata, da quanto riportato dalla star stessa. Così è sparita l'alchimia tra i due e lei desidera farla ritornare».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE