Cerca e trova immobili

STATI UNITILe confessioni di Scarlett Johansson

17.12.12 - 21:21
L'attrice ha tracciato un bilancio dell'anno che sta per finire
Foto d%27archivio %28Keystone%29
Le confessioni di Scarlett Johansson
L'attrice ha tracciato un bilancio dell'anno che sta per finire

NEW YORK - Tempo di analisi del 2011 e di speranze per il 2012, per Scarlett Johansson, che in una lunga intervista si è confessata, parlando delle foto senza veli sottratte dal suo telefonino, del recente divorzio da Ryan Reynolds e di imminenti progetti per il futuro. Scarlett ha detto: "Sono stata molto fortunata, ho scoperto che anche nei momenti di crisi ho molto amore intorno a me; le persone sono uscite da diversi angoli bui per starmi vicino. Ho anche imparato ad essere molto più tollerante a paziente. Per quanto riguarda le foto rubate, la cosa più importante è che la mia carriera e la mia vita privata non siano state toccate".

Per l'anno prossimo l'attrice spera anche di avere una vita più rilassata: "Vorrei riuscire a dormire anche oltre le 5 di mattina". Non pensate quindi che la vita delle star sia solo feste e shopping: "Odio dover essere così disciplinata, non mi piace che mi si dica cosa devo fare. Non che qualcuno mi stia dicendo cosa fare, ma si aspettano semplicemente che io arrivi sul set e non sia grassa".

Naturalmente non può infine mancare una domanda spigolosa sull'ex marito Ryan Reynolds di cui si mormora che Scarlett si tremendamente gelosa a causa della sua nuova fiamma, Blake Lively. Ritornerebbe mai davvero insieme a lui? "Questa è una domanda molto profonda e credo che probabilmente richiede un'assegno di 250 dollari e un lettino...su cui sdraiarmi".

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE