Cerca e trova immobili

SHOWBIZKim Cattrall super sexy a teatro

12.10.12 - 17:38
La star di Sex & The City interpreterà la sensuale Alexandra del Lago nel remake di «La dolce ala della giovinezza».
Cover Media
Kim Cattrall super sexy a teatro
La star di Sex & The City interpreterà la sensuale Alexandra del Lago nel remake di «La dolce ala della giovinezza».

LOS ANGELES - Kim Catrall si è aggiudicata un ruolo decisamente sexy.

L'attrice reciterà nell'adattamento teatrale del film di Tennessee Williams "La dolce ala della giovinezza" nei panni di Alexandra del Lago, una diva caduta in disgrazia.

La pellicola racconta la storia del gigolo giramondo Chance Wayne che ritorna nella sua città natale per tenere compagnia alla Principessa Kosmonopolis (nota anche come Alexandra del Lago) nella speranza che lo possa aiutare a sfondare nel cinema.

La parte, già egregiamente portata sullo schermo dalla leggendaria Elizabeth Taylor in un adattamento televisivo del 1989, segnerà il debutto della Cattrall a teatro, più precisamente all'Old Vic di Londra.

La star interpreterà il ruolo di una donna ben più sensuale e predatrice di Samantha Jones, la mangiauomini di Sex and the City che l’ha resa celebre.

È anche grazie al telefilm che la Cattrall ha partecipato a diverse commedie teatrali inglesi, come "Private Lives" e "Antonio e Cleopatra", che ha debuttato a Chichester.

"La dolce ala della giovinezza" sarà una delle ultime pièce dirette da Kevin Spacey, arrivato alla fase finale della sua direzione artistica dell’Old Vic Theatre di Londra. La presenza di una star della televisione come Kim Cattrall dimostra come Spacey abbia sdoganato il teatro dal retaggio della tradizione più stantia per aprirlo a nuove sinergie.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE