Cerca e trova immobili

STATI UNITILa signora Stewart fa il tifo per Robert Pattinson

05.10.12 - 17:10
La madre di Kristen Stewart sta facendo di tutto per rinsaldare l'unione tra i due attori
Cover Media
La signora Stewart fa il tifo per Robert Pattinson
La madre di Kristen Stewart sta facendo di tutto per rinsaldare l'unione tra i due attori

NEW YORK - Com’è ormai noto, pare che Kristen Stewart e Robert Pattinson abbiano deciso di dare una seconda possibilità alla loro love story. Dalla loro parte in questa scommessa è senz’altro schierata la mamma dell’attrice, che sta facendo tutto ciò che può per farli restare insieme.

«Jules è la colla che sta tenendo insieme Kristen e Rob», ha rivelato una fonte a Radar Online. «Quando ha visto le foto di Kristen in una situazione compromettente con Rupert (Sanders, ndr) il suo cuore si è spezzato in due. Non poteva credere che sua figlia l’avesse fatto».

«Per Jules la relazione tra sua figlia e Robert era perfetta, lei lo ha sempre adorato come se fosse figlio suo». La signora Stewart sta svolgendo la parte del mediatore tra i due ragazzi. «Parla con Robert, ripetendogli le suppliche di Kristen per ottenere una seconda chance e sta cercando di ricostruire la fiducia tra di loro», ha proseguito l’insider. «È presto per dirlo, ma se le cose tra Robert e Kristen torneranno come prima dovranno ringraziare Jules».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE