Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Gerini: "Sono una terribile gelosa"

31.08.12 - 14:10
L'attrice è molto possessiva nei confronti del fidanzato.
Cover Media
Claudia Gerini: "Sono una terribile gelosa"
L'attrice è molto possessiva nei confronti del fidanzato.

ROMA - Claudia Gerini è impazzita dalla gelosia sul set di «Tulpa», film horror diretto dal suo fidanzato Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino.

Proprio in questi giorni i due si sono trovati alle prese con alcune scene ad alta temperatura piene di controfigure sensuali e aggraziate.

«C'erano un sacco di bellissime ragazze, vestite in maniera sexy. Io gli dicevo di non guardare e questa cosa sotto sotto mi faceva incavolare», ha rivelato la star aggiungendo dettagli stuzzicanti sul suo compagno.

«Federico invece non è per niente geloso. È molto sicuro di sè, altrimenti non potrebbe stare con un'attrice. Non potrei mai frequentare un attore che bacia altre donne, anche solo per lavoro. Mi dà fastidio che mettano le mani sul mio uomo».

Zampaglione e la Gerini si frequentano da sette anni, uno dei rapporto più duraturi per l'attrice che in questa relazione si è sentita per la prima volta completa.

«Di flirt nella mia vita ne ho avuti parecchi e non sono mai stata fedelissima - confessa l'attrice a "F Magazine".

«Federico mi ha fatto sentire adulta, ma allo stesso tempo ragazzina. Con lui scopro il mondo, ogni giorno ci stimoliamo a vicenda».

Già da qualche anno il cantante si cimenta dietro la macchina da presa - ricordiamo il suo «Nero Bifamiliare» del 2007 e «Shadow» del 2009.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE