Cerca e trova immobili

ITALIAFlavio Briatore nei panni del boss

15.08.12 - 16:14
Niente sconti o pietismi. L’imprenditore sarà intransigente durante il talent show The Apprentice dove sceglierà il suo fortunato assistente.
Foto © Cover Media
Flavio Briatore nei panni del boss
Niente sconti o pietismi. L’imprenditore sarà intransigente durante il talent show The Apprentice dove sceglierà il suo fortunato assistente.

Gli aspiranti collaboratori di Flavio Briatore sono ai posti di blocco. Partirà infatti il 17 settembre su Cielo The Apprentice, talent show che mira a scoprire talentuosi businessman in erba destinati a far da spalla all’imprenditore.

A candidarsi ci saranno 16 ragazzi pronti a conquistare Flavio Briatore grazie ad un lungo “colloquio di lavoro” che metterà a dura prova la loro capacità di sopravvivere nello spietato mondo degli affari.

Di settimana in settimana sarà proprio Briatore affiancato da Patrizia Spinelli - responsabile delle pubbliche relazioni - e Simone Avogadro - imprenditore e consulente, nonchè suo amico - a “licenziare” o premiare i pretendenti.

Il vincitore porterà a casa uno stipendio a sei cifre. I candidati sono tutti laureati, già a contatto con il mondo degli affari che - per partecipare a The Apprentice - hanno chiesto un’aspettativa dal loro attuale lavoro.

Il programma è arrivato all’undicesima stagione in America, portato al successo sulla Nbc dal magnate del settore immobiliare Donald Trump.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE