Cerca e trova immobili

STATI UNITIRobert Pattinson chiede consiglio all'ex fidanzata

10.08.12 - 18:46
Il divo, dopo il tradimento della sua attuale compagna Kristen Stewart, si rivolge alla sua vecchia fiamma
Cover Media
Robert Pattinson chiede consiglio all'ex fidanzata
Il divo, dopo il tradimento della sua attuale compagna Kristen Stewart, si rivolge alla sua vecchia fiamma

LOS ANGELES - L'ex fidanzata di Robert Pattinson ha suggerito al divo di non prendere decisioni affrettate in amore. L'attore inglese è rimasto in ottimi rapporti con la sua prima fiamma, Nina Schubert. I due si sono frequentati da adolescenti ed hanno un forte legame.

Di recente Pattinson è rimasto profondamente ferito quando ha saputo che la sua attuale fidanzata, Kristen Stewart l'ha tradito con il regista Rupert Sanders, così il divo ha cercato conforto rivolgendosi alla Schubert, vero punto di riferimento per lui.

«Pattinson e la ragazza sono cresciuti insieme... È stata la sua prima vera donna. La loro storia è finita solo perchè il divo si è poi dovuto trasferire a Los Angeles per lavoro. Ma lei in queste ultime tre settimane gli è stata vicina come nessun altro», ha raccontato una fonte alla rivista inglese Look.

«La Schubert gli ha consigliato di non prendere alcuna decisione affrettata al momento perchè ha bisogno di tempo per riflettere». Sembra che Pattinson abbia chiamato la sua ex fidanzata nel cuore della notte, disperato, chiedendole di ascoltarlo.

«L'ha chiamata per rivelarle quanto si sente stupido a non aver nemmeno immaginato quello che stava succedendo tra la Stewart e Sanders», ha aggiunto la fonte. «E lei è stata lì ad ascoltarlo e consolarlo».

Nel frattempo la fidanzata fedifraga dell'attore avrebbe chiesto al divo di vedersi dicendogli: «Non mi devi per forza perdonare ma almeno lasciami spiegare».

La Stewart ha proposto al divo di prendere l'aereo e andare insieme a stare per qualche giorno in una capanna di legno a Seattle così da avere tutto il tempo e la privacy necessarie.

Pattinson non è convinto al cento per cento della proposta dell'ex fidanzata ma tiene a lei e sta valutando il da farsi: «Il divo non ha ancora deciso cosa fare», ha aggiunto la fonte. «Sa bene quanto stia soffrendo per la situazione ma non è sicuro di essere in grado di perdonarla o anche solo di rivederla. La Stewart d'altra parte gli ha più volte ripetuto che non desidera né merita il perdono, vuole solamente vederlo per parlargli di persona».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE