Cerca e trova immobili

FASHIONKarl Lagerfeld pazzo per la sua gattina

10.08.12 - 08:17
Lo stilista tratta la sua Choupette come una vera musa ispiratrice
%A9 Cover Media
Karl Lagerfeld pazzo per la sua gattina
Lo stilista tratta la sua Choupette come una vera musa ispiratrice

PARIGI - Karl Lagerfeld ha già incontrato «la femmina» della sua vita. Il direttore creativo di Chanel ha dichiarato di avere un rapporto speciale ed esclusivo con la sua gatta, Choupette.

«Lei è l'unica donna della mia vita», ha raccontato il designer ad Harper's Bazaar. «Chi l'avrebbe mai detto che avrei potuto amare così tanto un gatto?». Il fortunatissimo animale conduce una vita di lusso accanto al celebre designer. Oltre ad avere a disposizione un intero staff di persone che la curano e la viziano, Choupette riceve trattamenti estetici di manicure e viene più volte portata a fare shopping durante la settimana.

Recentemente la star felina è diventata anche modella posando per le rivisite i-D e Harper's Bazaar. E come molte indossatrici anche lei è molto esigente sul cibo. «Non le piace mangiare per terra, perciò devo metterle il cibo sul tavolo. I suoi piattini sono firmati Goyard. Ne ha tre: uno per l'acqua, uno per i croccantini e uno per il paté», ha spiegato il designer.

«Devo riempire tutte e tre i piatti e poi le sceglie ciò che desidera mangiare». Il direttore creativo di Chanel tratta Choupette proprio come ha fatto in passato con le sue muse ispiratrici. E come le creazioni del designer sono ricercate e quotate nell'ambito del fashion, così anche la sua gatta sta diventando una diva.

«Sa benissimo quello che vuole. Ha il portamento di una principessa!», ha affermato lo stilista. «Tutti la vogliono, ma io dico no!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE