Cerca e trova immobili

STATI UNITIMinacce di morte a Ellen Page

06.08.12 - 12:20
La star ha chiesto alla polizia di indagare su una serie di violenti messaggi ricevuti su Twitter
© Cover Media
Minacce di morte a Ellen Page
La star ha chiesto alla polizia di indagare su una serie di violenti messaggi ricevuti su Twitter

LOS ANGELES - Allarmata da una serie di minacce fattele pervenire attraverso il social network, Ellen Page si è rivolta alla polizia. L’attrice di «Juno» è entrata nel mirino di un fan particolarmente molesto e ha cominciato a temere per la sua sicurezza.

«La polizia di Los Angeles ha individuato due account di Twitter riconducibili a un individuo ossessionato dall’idea di uccidere l’attrice», riporta TMZ. Secondo i documenti legali i primi messaggi sono stati postati lo scorso giugno. In uno l’autore afferma che «ucciderà Ellen Page», mentre in un altro minaccia rovinare la vita privata della star 25enne: «Ellen Page se continui a uscire con Alexander (Skarsgard, ndr) io ti U-C-C-I-D-E-R-O’ in pubblico il prossimo anno… Ovunque tu sia, in un club, a una partita, al ristorante o mentre firmi autografi».

I messaggi da allora sono stati cancellati, ma di recente uno sconosciuto ha chiamato la segreteria di un festival cinematografico di Los Angeles cui partecipava la star per avvertire lo staff del suo piano di «uccidere la Page». L’entourage dell’artista non ha commentato le indiscrezioni.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE