Cerca e trova immobili

FASHIONKarl Lagerfeld: "Ho tre personalità"

01.08.12 - 10:49
Grazie alla sua versatilità lo stilista è riuscito a lavorare contemporaneamente per Fendi, Chanel e il suo omonimo brand.
Cover Media
Karl Lagerfeld: "Ho tre personalità"
Grazie alla sua versatilità lo stilista è riuscito a lavorare contemporaneamente per Fendi, Chanel e il suo omonimo brand.

LONDRA - Karl Lagerfeld ha "tre diverse personalità", corrispondenti ai suoi tre diversi progetti di moda.

Il leggendario design ha sorpreso se stesso per essere riuscito a portare avanti in questi anni, parallelamente, il lavoro con Fendi, Chanel e il marchio Karl Lagerfeld.

Secondo il creativo la sua bravura deriva dal fatto che i tre brand rispecchiano ciascuno una parte della sua multisfaccettata personalità.

"Riflettono la mia natura eclettica, tre diverse interpretazioni del concetto di stile. Fendi non assomiglia mai a Chanel e Chanel non ricalca mai il look Karl Lagerfeld. Non so come sia riuscito a portare avanti tre lavori tanto diversi: probabilmente non ho una, bensì tre personalità!", ha dichiarato divertito al giornale The Independent.

Lagerfeld ha poi raccontato della vita da star della sua adorata gattina Choupette.

Il felino è diventato uno degli animali più famosi al mondo da quando il suo padrone ha rivelato che tre cameriere si prendono cura di lei.

"Choupette è diventata una vera star. Diverse aziende di cibo per animali mi hanno proposto di farle fare pubblicità ma io non ne voglio sentir parlare. Io sono un personaggio commerciale, non lei", ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE