Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona: "Sara Tommasi si è bruciata il cervello"

12.07.12 - 16:01
Parla l'ex imprenditore che non esita a raccontare i retroscena della controversa starlette protagonista di un filmino hot
Cover Media
Fabrizio Corona: "Sara Tommasi si è bruciata il cervello"
Parla l'ex imprenditore che non esita a raccontare i retroscena della controversa starlette protagonista di un filmino hot

MILANO - Fabrizio Corona vuota il sacco su Sara Tommasi, protagonista del gossip spazzatura delle ultime settimane. L’ex Re dei paparazzi, infatti, ha commentato senza peli sulla lingua alcune vicende che vedono coinvolta la starlette.

«Il caso di Sara Tommasi? La conosco da 15 anni. Sara è una brava ragazza, quando studiava alla Bocconi era fidanzata, le proponevi lavori trash e lei rifiutava. Poi si è bruciata il cervello con le droghe e ora ha una malattia mentale tipo bipolarismo ed è ninfomane. Sarà stata con 5mila uomini nell’ultimo mese».

Secondo Corona, tuttavia, i veri colpevoli sono le persone che sfruttano le debolezze della Tommasi per scopi poco nobili. «Chi ci va a letto a me fa pena. È come approfittarsi di uno che sta sulla carrozzina, come andare con un malato. Chi va con la Tommasi ed è convinto di essere figo è il più grande sfigato della terra. Anzi se lo vedo gli darei uno schiaffo, lo prenderei a botte. Chi ha fatto il film con lei è vergognoso, perchè è vergognoso fare soldi con lei», ha infine sentenziato Corona.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE