Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber: "Ho un debole per Beyoncé"

02.07.12 - 18:48
Il giovane cantante è fortemente attratto dalla star americana, ma sta ben attento a non compiere passi falsi
%A9 Cover Media
Justin Bieber: "Ho un debole per Beyoncé"
Il giovane cantante è fortemente attratto dalla star americana, ma sta ben attento a non compiere passi falsi

NEW YORK - Justin Bieber non chiederà mai a Beyoncé Knowles di uscire perché rispetta troppo Jay-Z.

«Beyoncé è dannatamente sexy. Sono innamorato di lei, di ogni singolo dettaglio del suo corpo», ha raccontato a Q Magazine, quando gli hanno chiesto chi gli piacerebbe seguire su Twitter. «Ma ho rispetto per Jay-Z, perciò mi devo trattenere. Ho un debole per lei ormai da tempo, ma non mi permetterei mai di mettermi in mezzo! Però desidero almeno che mi segua come artista, ecco perché continuo a parlare di lei».

Bieber è attualmente fidanzato con Selena Gomez e ha rivelato le caratteristiche che più apprezza nel gentil sesso, a partire dalle silhouette curvilinee. «Sono attratto dal lato “b” delle donne. Mi piace il sedere di una donna se è rotondo e prominente», ha affermato. «Se ce n'è uno che mi attira particolarmente? Beh, Nicki Minaj ha un bellissimo didietro».

Bieber è celebre per le sue orde di fan disposte a seguirlo ovunque e resta spesso scioccato dalla precocità di certe sue ammiratrici. «Non mi piace sentire dalla bocca di ragazze 12enni parole e concetti adatti a degli adulti», ha affermato. «Penso che più i ragazzi sono giovani, più i loro genitori debbano sorvegliarli... poi arriva un'età in cui in un modo o nell'altro scoprono il mondo la sessualità».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE