Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna piange la morte di sua nonna

01.07.12 - 20:15
La cantante ricorda l'anziana donna scomparsa ieri notte postando su Twitter diverse foto che la ritraggono insieme a lei.
Cover Media
Rihanna piange la morte di sua nonna
La cantante ricorda l'anziana donna scomparsa ieri notte postando su Twitter diverse foto che la ritraggono insieme a lei.

LOS ANGELES - Rihanna è affranta per la morte della nonna, Clara Dolly Brathwaite.

La cantante ha deciso di ricorrere a Twitter per annunciare la triste notizia e onorare la memoria della sua cara «nonnina Dolly».

La star di We Found Love ha così postato diverse foto di lei insieme all'anziana signora, morta nella lotta contro il cancro.

«Arrivederci cara nonnina Dolly, che la tua bellezza possa rimanere intatta finchè non ti rivedrò!»,ha scritto la star sul suo profilo.

Rihanna ha poi condiviso una serie di emozionanti immagini che la ritraggono insieme al parente, tra cui una in cui la popstar è giovanissima e gioca con la nonna.

Moltissimi i fan e i vip accorsi sul web per fare le condoglianze alla diva: particolarmente toccante quella della madre dell'ex fidanzato della cantante, Chris Brown.

«@Rihanna: Spero che un angelo vegli su di te e sulla tua famiglia in questo momento di grande doloro.Ti voglio bene», ha scritto il genitore dell'ex compagno della diva a cui Rihanna ha risposto:

«@mombreezy grazie! Ti voglio bene anch'io».

La diva barbadiana ha passato le ultime settimane volando avanti e indietro per New York per passare più tempo possibile con i suoi cari.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE